Dragon Ball Super: Le pagelle ignoranti (Episodio 121)

Attenzione!

Il seguente articolo contiene errori grammaticali, di sintassi e di logica. Se siete dei nazisti della grammatica tanto quanto è sadico Freezer o persone con l’umorismo di Toppo, lasciate questa pagina immediatamente!

Le pagelle ignoranti dell’episodio 121 di Dragon Ball Super

Titolo ignorante: La comparsa del gigante Malgioglio

Freezer

Voto: 8

Oramai ha trovato il suo ruolo in questo torneo: soccorritore del 118. Salva Goku per la seconda volta con un tiro che Mark Lenders per piacere spostati. Ma questo stona con il contratto biennale con opzione di rinnovo firmato con l’ISIS e i vertici gli comunicano che al prossimo salvataggio finisce in tribuna. Nel frattempo riceve la convocazione nella nazionale di calcio degli Emirati Arabi. Intanto noi che abbiamo letto le anticipazioni pregustiamo già il coniglio al forno con patate.

C-18

Voto: 10

Si sacrifica per il fratello come non si è mai visto prima, nemmeno durante la scena finale di Di Caprio in Titanic.
Lacrime a fiumi: è lei la vincitrice di questa puntata. Mentre cadeva sfido chiunque di voi a non aver gridato “ciaccigo san”!!
Ovviamente “je sui crillini”!!!

C-17

Voto: 10

Lauerato ad Harvard è la dimostrazione che nella vita studiare paga e che non sempre l’ignoranza da mostrare ad un reality come il GF ti renda famoso. Dopo 4756 puntate succede un’altra cosa molto strana, si è spettinato!! L’intruglio che ha in testa è una miscela di frittura del McDonald e di olio esausto di una Fiat Duna dell’86. Dopo il torneo venderà la formula segreta alla Garnier e con metà del suo compenso si comprerà il Molise.

Anilaza

Voto: 7

L’unione delle tre scatolette di carne, tonno e cibo per cani unite con Mister X di tana delle tigri genera un bestione alto 10 metri, la cui testa assomiglia a quella di Malgioglio. Dalla forza sovrumana, più veloce di Bolt e dal nome pericoloso che alla prima pronuncia causa la perdita di due incisivi.
Nonostante la quadrupla fusione cerchi di spostare gli equilibri, alla fine fà una fine peggiore di Bonucci al Milan.

Mosco Sama

Voto: 8

Alla fine la nostra lavatrice ignorante della Zoppas si rivela per quello che è: un orologio a cucu’. Nonostante tutto ne esce grosso cosi’ .Guardandolo bene assomiglia al famoso pugile americano che Bud Spencer ha sfidato nel film Bomber, perciò viene rinominato in ROSCO DAN. La goduria nel vedere Campari all’ufficio di collocamento è pari solo all’eliminazione di Ribrianne.

Goku

Voto: 8

Al 4° infarto si regge come per miracolo in piedi ed è piu a terra di saluta andonio dopo una notte hot con Cicciolina.
Viene respinto sulla linea di porta da freeza e dopo l’OK dal VAR, risulta salvo. Riesce quindi a scagliare una combo kamehameha insieme al gruppo di pazzi dell’Universo 7 che gli fà saltare tutti i bypass. Non riusciamo a capire come possa recuperare l’energia, in ogni caso ha un futuro assicurato: sembra che sia conteso a fine torneo dalla Duracell per uno spot oppure come powerbank dalla Apple.

Vegeta

Voto: 8

Non hai pestato quella pippa di Capitan Ventosa, ma sei pronto a farlo con quello GROSSO, bene tanta stima BRO!!!
Spaccalo!!!

-Articolo di Alexandros Sigalas-

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)