One Piece: Titoli ed anticipazioni 822/823

I titoli ed anticipazioni fino all’episodio 823 vengono resi pubblici!

Il programma tv di FujiTV e il Weekly Shonen Jump riportano i titoli e le rispettive sinossi fino all’episodio 823 di One Piece.

 

One Piece/Episodio 822:

Titolo : Determinato all’addio! Sanji e Luffy!

Sinossi: “Mentre Luffy si imbatte nei soldati di Big Mom, Sanji nel frattempo passeggia per il castello, da un’occhiata al pranzo inizialmente preparato per Pudding, e si rende conto che ha cucinato tutti i cibi preferiti di Luffy…

Script: Tomohiro Nakayama
Director: Tetsuya Takeshi
Storyboard: Tetsuya Takeshi
Animation Supervisors: Yusuke Sazuki

One Piece / Episodio 823:

Titolo: Nelle grinfie di Big Mom! Salviamo Brook!

Sinossi: “Luffy si dirige verso il luogo stabilito in precedenza per incontrare Sanji. Nel frattempo Chopper e Carrot trovano Jinbe e Nami e li portano al sicuro nel Mirror World. Il prossimo obiettivo è salvare Brook, intrappolato da Big Mom che lo stringe a sé nel sonno, Chopper, usando Brulêe, esce dallo specchio ma quest’ultima urla nella speranza di svegliare Big Mom.”

Script: Tomohiro Nakayama
Director: Tetsuya Takeshi
Storyboard: Tetsuya Takeshi
Animation Supervisors: Yusuke Sazuki

 

One Piece(ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)