L’Attacco dei Giganti: annunciato Dedicate Your Heart, il gioco per mobile

Attack on Titan – Dedicate Your Heart

“Dedicate Your Heart” è il titolo del nuovo gioco mobile de L’Attacco dei Giganti, appena annunciato da Tencent, famosa società cinese già nota per aver acquistato SuperCell (software house di celebri giochi mobile del calibro di Clash of Clans e Clash Royale, nonché proprietaria del famoso programma di messaggistica WeChat).

Tencent ha quindi deciso di gettarsi nuovamente a capofitto nel mobile gaming presentando Attack on Titan: Dedicate Your Heart, gioco di licenza ufficiale, sviluppato sotto la diretta supervisione di Kodansha, publisher del celebre manga di Hajime Isayama.

Nel gioco si ripercorreranno gli avvenimenti più importanti visti nella prima stagione dell’anime.

Il giocatore vestirà in prima persona i panni di un membro del 104° corpo di addestramento reclute, che affiancherà i personaggi principali nel corso della vicenda crescendo con essi; il gioco si basa su un sistema di Quick Time Events, nel quale tramite il completamento di combo moltiplicheremo i danni arrecati al gigante di turno.

Non si sa ancora molto, tuttavia, sul rilascio del gioco sugli store occidentali, né è stata precisata una data di rilascio: tutto ciò che sappiamo è che sarà disponibile sia per iOS che per Android.

 

L’Attacco dei Giganti (進撃の巨人) è un manga fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, pubblicato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha nel settembre 2009. Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta da Wit Studio, diretta da Tetsurō Araki e andata in onda in due stagioni tra il 2013 e il 2017; mentre una terza stagione è stata annunciata nel 2018. Questo tratta delle vicende che si svolgono all’interno di un mondo rinchiuso all’interno di 3 ordini di mura denominati: Maria, Rose e Sina. Nell’anno 845 un gigante colossale distrugge una cinta muraria esterna del Wall Maria permettendo ai giganti di distruggere il distretto di Shiganshina, città natale dei 3 personaggi principali Eren, Mikasa e Armin che in seguito a questo attacco rimarranno orfani e decideranno di arruolarsi nell’esercito per riconquistare i territori perduti del Wall Maria.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità.


CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)