Dragon Ball Super: Le pagelle ignoranti (Episodio 122)

Attenzione!

Il seguente articolo contiene errori grammaticali, di sintassi e di logica. Se siete dei nazisti della grammatica tanto quanto è sadico Freezer o persone con l’umorismo di Toppo, lasciate questa pagina immediatamente!

Le pagelle ignoranti dell’episodio 122 di Dragon Ball Super

Titolo ignorante: Clash of the Titans

Freezer

Voto: 6

Viene distratto dalla conference con i suoi amici del gruppo Facebook “ISIS per sempre”, per capire come cucinano da quelle parti il coniglio: se arrosto o in umido. Solo che capisce male e invece di “farsi cucinare” capisce “farsi menare”, e quindi si fà azzoppare la testa sul muro per un paio di chilometri. Ahi ahi da Dyspo a daspo il passo è breve.

Gohan/C17

Voto 6

Sommando le lauree dei due scopriamo che ne hanno piu loro di tutti i nostri parlamentari messi insieme; al contrario Toppo dimostra a causa dei baffi di essere più ignorante persino di Razzi. Piazzano due colpi la cui intensità è pari ad un massaggio shiatsu. Fossi in loro proverei a distrarre Toppo con una pizza e a piazzargli due ditate negli occhi.

Toppo

Voto: 7

Nonostante sia in cura da Lemme non dimagrisce nemmeno con la dieta namecciana. Durante lo scontro viene colpito in pieno da una kamehameha di Gohan: abbiamo temuto che si fosse di nuovo rovinata la tutina dei kakkientruppen, la verità è che dopo l’ultimo scontro con Goku è sparito un telone del circo Orfei per ripararla. Viene scherzosamente chiamato dagli altri dell’Universo 11 MANZOKIC. Secondo me alla fine del torneo verrà ribattezzato in ZOPPO.

Jiren

Voto: 9

Sempre incazzato come una bestia, sorride meno persino di Zeman. Tra una meditazione e l’altra si spara la solita polpetta condita agli steroidi. Grazie a lui Dr House scopre che nel corpo umano esistono muscoli persino nel gomito e nello zigomo. Se gli  facessero il test dell’antidoping, scopriremmo che Ben Johnson a confronto beveva solo redbull. Nonostante sia meno vulnerabile di Achille, prende 4 colpi di cui un Final Flash in piena faccia, che hanno l’esito di procurargli un quarto di graffio.

Goku

Voto: 6

Cerca di impressionare, con un SSB elettrico, Jiren, che per tutta risposta non arriccia nemmeno il sopracciglio nonostante non li abbia. Goku aumenta solo la probabilità di un nuovo infarto e gli salta l’ultimo bypass coronarico.

Vegeta

Voto: 9

Piazza due e dico ben 2 colpi: un cazzottone e un calcione allo stomaco di Jiren, che fino a quel momento ne aveva preso uno in tutto il torneo. Al Final Flash tutti pensavamo che Jiren fosse stato disintegrato, ma sembra che sia più sorpreso dal solletico che dal colpo. Vegeta, come dimostra a più riprese, l’unico stadio finale che può raggiungere è l’Ultra Ignoranza.

Margarita-Vados

Voto: 10

Trash talking tra le due bonazze, forza che ci scappa una bella lotta nel fango!!Ma anche una lap dance va bene. Tuttavia ecco il brusco risveglio, sappiate che alla prima prugnetta vi spetta l’angelo dell’Universo 12.

 

-Articolo di Alexandros Sigalas-

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...
CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)