One Piece: Le anticipazioni del capitolo 891 del manga

Mondo degli specchi:

Prosegue il combattimento fra Luffy e Katakuri.
Qualcuno sta guardando il loro combattimento. È la 33esima figlia di Big Mom, Charlotte Furenpe di 15 anni. È  anche a capo del fan club di Katakuri. Afferma che presto sarà la regina di tutte le sorelle. Ordina ai suoi subordinati di attaccare Luffy, ma i loro attacchi non sortiscono alcun effetto.
Charlotte Furenpe: “Non voglio vedere il mio fratellone sforzarsi contro un avversario come quello. Se il fratellone non fosse perfetto in ogni istante allora sarei delusa!”
Subordinati: “Non si sta sforzando, è l’avversario che troppo testardo.”

Luffy continua a rialzarsi ogni volta che viene steso da Katakuri.
Katakuri: “Questo è come ci si sente quando tutti i propri attacchi vengono previsti.”
Luffy si concentra e ricorda le parole di Rayleigh. Annulla così gli attacchi di Katakuri colpendolo esattamente nello stesso momento che in cui Katakuri attacca. Nonostante lo faccia con probabilità minore, Katakuri è sorpreso del fatto che Luffy sia stato capace di mettere nello stesso futuro che ha previsto.

Nave di Capone Bege:

La preparazione della torta è finalmente conclusa ma Pudding rimprovera Sanji poichè credo sia ormai troppo tardi.
Sanji: “Qualunque cosa succeda devo andare lì. Creare la torta perfetta e fermare Big Mom è ciò…”

Mondo degli specchi:

Luffy: “Dopo averti sconfitto dovrò uscire dallo specchio visto che questo è ciò…”

Luffy e Sanji: “Che i mei compagni si aspettano che io faccia!”

Sunny:

Nonostante siano sopraffatti da Big Mom riescono a resistere. In quel momento si intravede una nave che emana il profumo di una torta.

 

One Piece(ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

Loading...
CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)