Dragon Ball Super: Tutti i dettagli sulla fine della serie

La fine di Dragon Ball Super?

 Una rivista TV giapponese ci rivela che la nuova serie Gegege No Kitaro prenderà il posto di Dragon Ball Super nella programmazione domenicale delle 9:00 a partire dal 1° aprile 2018; Dragon Ball Super terminerà quindi il 25 marzo in Giappone. Fuji TV indica però che, anche se al momento non ci sono programmazioni per la trasmissione Dragon Ball Super, “non è come se lo spettacolo fosse finito.”

La fine della serie era stata discussa di recente alla fiera manga di Barcellona, in cui, i produttori hanno indicato che “questo arco durerà almeno fino a marzo 2018, ma probabilmente Toriyama è pieno di altre idee per espandere il Dragon World. ”

Dragon Ball Super terminerà con l’episodio 131

Purtroppo alla “triste” notizia della fine se ne aggiunge un’altra che non farà molto piacere ai fan; scopriamo infatti che il 25 febbraio e l’11 marzo Dragon Ball Super non andrà in onda per lasciar spazio alle dirette delle maratone di Tokyo e Nagoya. La fine della serie è prevista dunque per il 25 marzo 2018 con l’episodio 131 . Ciò viene confermato anche dalle modifiche apportate dai rivenditori dei cofanetti Blu-Ray, i quali hanno modificato il numero degli episodi da 133 a 131.

Quando riprenderà Dragon Ball Super?

Difficile dirlo senza notizie ufficiali ma è altamente probabile che la serie sia andata in pausa per potersi concentrare sul film annunciato per dicembre 2018 “Le origini della razza più forte dell’Universo: I Saiyan! Alla base di questa ipotesi si potrebbe dedurre che il franchising torni con una seconda stagione (o una nuova serie) nel corso del 2019. Riteniamo praticamente impossibile che possa essere riproposta prima dell’uscita del film. A confermarlo è anche Toyotaro, l’autore del manga ufficiale, il quale ha rivelato che approfitterà della pausa per superare l’anime nella storia.

 

 Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)