Dragon Ball Super: Le pagelle ignoranti (Episodio 124)

Attenzione!

Il seguente articolo contiene errori grammaticali, di sintassi e di logica. Se siete dei nazisti della grammatica tanto quanto è sadico Freezer o persone con l’umorismo di Toppo, lasciate questa pagina immediatamente!

Le pagelle ignoranti dell’episodio 124 di Dragon Ball Super

Titolo ignorante: Freeza! Come lo cucino il coniglio?!?

Dyspo

Voto 7:

Fà venire un tale mal di testa a Freezer con la sua velocità che nemmeno le pillole di Momendol riescono a eliminarlo.
A differenza di Gohan, Dyspo vanta solo un diploma al Cepu dove nel suo Universo si esce promossi o “ricucinati”. Alla fine la lepre si dimostra ben più che un secondo da servire in teglia.

Freezer

Voto: 5

Prima della puntata tutti abbiamo pensato ad un pestaggio stile arancia meccanica, accompagnato da una bella lupara bianca. Invece l’imperatore del male le prende e rimaniamo più delusi di quando al Mc Donald ordiniamo un Big Mac che rispetto a come lo mostrano in TV è più piccolo del cervello di Goku, e ce ne vuole..
Freezer si ricorda che è stato anche allievo di Carlo Cracco e piazza una seria di raggi che ricordano le grigliate in campagna. Alla fine esausto per il barbecue lascia a Gohan gli onori della vittoria.

Gohan

Voto: 9

Nella vita studiare non è sempre tutto, quindi Gohan decide che dopo quattro lauree, tre master e due simposi, tornano molto più utili le puntate di MacGyver e di Uno Mattina piuttosto che una quarantina di integrali e si inventa una griglia energetica per coniglio. Forse sarebbe stato meglio qualche allenamento in più, invece che accontentare mammina o fare il pagliaccio con Greatsayascem, tanto poteva comprarsi le lauree in Albania come ha fatto il Trota. “Qualcuno” aveva già cominciato a scommettere pesante sulla sua vittoria finale, da Vinovo riecheggiano ancora le bestemmie per la scommessa persa.

Toppo 

Voto: 5

Tramontata l’ipotesi che sia al torneo come il cosplay di Obelix, scopriamo che sia un incrocio tra Peter Griffin  e Ned Flanders. Per un altro Justice Flash che utilizza, è un altro passo verso la bancarotta per l’amministratore delegato di Zalando, oramai disperato. In realtà il vero torneo per lui inizia ora: la gara di “all you can eat” con C17; quindi parte la musichetta di “ti piace vincere facile” con uno che si nutre di Svitol e vecchio olio esausto di una Fiat Duna e per di più lo usa anche come gel per capelli (ecco perché non si spettina mai).

Jiren

Voto: 9

Prende in pieno un Final Flash e un’onda energetica, e si rialza con la stessa naturalezza con cui noi ci sveglieremmo al pomeriggio dopo un pisolino. Penso che l’unica maniera per ferirlo sia la famosa “tecnica del comodino”: fargli sbattere il mignolo del piede, e voglio vedere se non si fa male. Oppure come soluzione finale bisogna cercare di fargli mangiare un plumcake, scambiandolo con la sua solita crocchetta fritta agli steroidi; voglio vedere se esce illeso persino da questo!!!

Goku/Vegeta

Voto: 7

Uno sempre più prossimo all’infartino finale, nella forma Super Saiyan Blue più Kaioken, infatti il Dottor Rota è pronto alla rianimazione e l’altro sempre più vicino alla forma UI (Ultra Ignoranza). Colpiscono Jiren con lo stesso esito con cui d’estate noi diamo i cazzotti nel mare. Fossi in loro incomincerei a preoccuparmi quando Jiren si rialza e dice: << va bene, mi avete mostrato il vostro potere>>, anche più di quanto lo foste con vostra moglie quando gli lasciate il bancomat o la carta di credito all’Ikea.

 

Articolo di Alexandros Sigalas

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)