Dragon Ball Super: Titolo e anticipazioni dell’episodio 126 (Weekly Shonen Jump)

Titolo e sinossi ufficiale episodio 125 QUI

 

Anticipazioni sull’episodio 126 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 126 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone. 

Dragon Ball Super / Episodio 126:

Titolo: Supera anche gli Dei! Vegeta rischia tutto!!

Data: 04/02/2018

SinossiVegeta sfida il Dio della Distruzione Toppo!

Toppo, messo con le spalle al muro, mostra a tutti qual è il potere di un candidato per il posto di Dio della Distruzione! Con il supporto di Jiren, attacca Vegeta, ma quest’ultimo controbatte Jiren con continui attacchi mozzafiato alla massima potenza! Chi vincerà?!?

C-17 e Freezer questa settimana: Una situazione totalmente senza speranza!

C-17 usa le rocce nel ring come armi d’attacco mentre Freezer usa le sue abilità psichiche per cercare di sconfiggere Toppo. Nonostante i loro sforzi, il contrattacco di Toppo li mette entrambi al tappeto! 

 

Titolo e sinossi ufficiale episodio 125 QUI

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)