One Piece: Le anticipazioni del capitolo 892

Le prime anticipazioni del capitolo 892!

Trapelano da Reddit, le prime anticipazioni del capitolo! Il settimanale uscirà domani in Giappone. 

One Piece / Capitolo 892

Titolo: ” Affrontando un forte nemico.”

A largo di Whole Cake IslandPeros è indeciso se distruggere la torta supponendo sia avvelenata, o lasciar stare, sapendo che distruggendola Big Mom lo ucciderebbe. Capone Bege promette a Sanji di non ostacolare la consegna della torta, in cambio non vuole esser ostacolato da quest’ultimo per qualsiasi piano omicida contro Big Mom. Sanji afferma che il suo unico desiderio è quello di portare a destinazione la torta.

Sulla Thousand Sunny: Quando Sanji chiede dove sono Carrot e Pedro, Brook, per qualche motivo sconosciuto mente, Nami sta per accenare a tutto quando quest’ultimo interviene. Peros ordina a Smoothie, Citron e Cinnamon di dirigersi verso Bege, mentre Jinbe afferma che l’esercito di Big Mom li ha completamente circondati, e che perciò hanno riconosciuto la forza dei Cappello di Paglia. Mancano ancora 3 ore per arrivare a Cacao Island e non hanno alcuna idea di quando Luffy si farà vivo, Sanji dice che c’è solo un piano che può funzionare.

Cacao Island: Charlotte Oven ordina a tutti gli abitanti di Cacao Island di rompere i propri specchi, resta così solo una soluzione a Luffy per poter scappare.

Mirror-World: Luffy non vuole stare a terra, perciò continua a rialzarsi, Katakuri capisce che qualora lo scontro si prolungasse Luffy potrebbe riuscire a padroneggiare l’haki dell’osservazione ad un livello pari al suo, così cerca di finire lo scontro il più velocemente possibile usando il suo tridente, e si fionda contro il nemico. Una volta colpito i suoi occhi diventano bianchi e Furenpe ride di Luffy.

 

One Piece(ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 

 

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)