One Piece: rivelazioni del log n.28

Da pochi giorni è stato rilasciato il Log n.28 di One Piece. Questo è un volume composto da 30 capitoli, provvisti di vari approfondimenti sulla serie. Oda, l’autore del manga, ha dichiarato in questo log che in futuro analizzerà più a fondo alcuni personaggi: vediamo assieme quali.

Tra marina e rivoluzionari

Inizialmente, le intenzioni di Oda sono quelle di focalizzarsi sulla Marina, ed in particolar modo su Garp. Infatti il Sensei desidera approfondire i legami di quest’ultimo con vari personaggi, come ad esempio Akainu, Aokiji, Smoker, Hina, Coby, le Cipher Pol e soprattutto con il re dei Pirati, Gol D. Roger.
In seguito Oda si dedicherà principalmente ai rivoluzionari, e soprattutto su Dragon. Questa scelta è sicuramente stata fatta per spiegare ai fan come si siano incontrati i rivoluzionari, e sulla base di quali ideali abbiano deciso di imbastire una rivoluzione.
Infine L’autore ha aggiunto che disegnerà sicuramente delle tavole che ci raccontino la storia di Luffy.

Per ulteriori informazioni sul futuro di One Piece, consultate il seguente link QUI. A presto con nuovi aggiornamenti!

 

One Piece(ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)