Dragon Ball Super: Titolo e anticipazioni dell’episodio 127 (Weekly Shonen Jump)

Titolo e sinossi ufficiale episodio 126 QUI

 

Anticipazioni sull’episodio 127 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 127 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone. 

Dragon Ball Super / Episodio 127:

Titolo: Minaccia imminente! Tutte le speranze nella barriera finale!!

Data: 11/02/2018

SinossiC-17 mette in gioco la sua vita!

Nonostante sia ferito, C-17 va in aiuto di Goku e Vegeta contro Jiren. Il cyborg decide di usare una strategia che potrebbe costargli la vita pur di aiutare Goku e gli altri contro la potenza travolgente di Jiren!

Le famose sinossi di tutti gli episodi

Come molti di voi avranno letto, una decina di giorni fa sono trapelati online presunti titoli e sinossi di tutti gli episodi finali (QUI). I titoli non si sono rivelati esatti finora ma sono spesso soggetti a variazioni, per quanto riguarda il contenuto, ovvero le sinossi, fino ad ora non c’è nulla che possa smentirle, come potete leggere in queste presunte anticipazioni nell’episodio 127 appunto veniva preannunciato un sacrificio di C-17. Staremo a vedere se arriverà qualche dettaglio decisivo a smentirle oppure si riveleranno clamorosamente esatte.

Titolo e sinossi ufficiale episodio 126 QUI

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Giovanni zambetti 2 anni

    Gg