One Piece: Le anticipazioni del capitolo 894

Le prime anticipazioni del capitolo 894!

Trapelano da Reddit, le prime anticipazioni del capitolo! Il settimanale uscirà domani in Giappone.

 

One Piece / Capitolo 894

Titolo: “00.05”

Mirror-World: Il capitolo inizia con un flashback di Rufy a Rusukaina, dove gli viene spiegato da Rayleigh l’haki della percezione e la possibilità di vedere, anche se per poco, nel futuro. Si torna allo scontro. Qui Rufy pensa agli insegnamenti del suo maestro e prova a visualizzare i movimenti di Katakuri, tuttavia il protagonista sembra ancora in svantaggio. Katakuri spara un proiettile verso Rufy creandolo direttamente dal suo corpo, per poi rigenerarsi, e Rufy risponde colpendolo.

 

Nei pressi Whole Cake Island: Bege nel frattempo raggiunge l’isola del Liquore. Intanto Big Mom è sempre più magra, ormai anoressica.

 

Sulla Thousand Sunny: I Mugiwara cercano di scappare da Smoothie mentre quest’ultima diventa sempre più grande, raggiungendo le dimensioni di un gigante. Sanji e Pudding decidono di dividersi dal gruppo per cercare di andare a salvare Rufy.

 

Cacao Island: Oven nel frattempo si sta preparando per accogliere Rufy, di ritorno dal mondo degli specchi, e ci vengono introdotti tre nuovi figli di Big Mom, uno dei quali è l’ex comandante Snack, battuto in passato da Urouge.

 

Mirror-World: Katakuri e Rufy ormai sono allo stremo delle forze e sono le 00.05, manca meno di un’ora all’appuntamento.

Rufy: “GEAR 4, UOMO SERPENTE”.

 

 

One Piece(ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)