One Piece : titoli ed anticipazioni 825/826
I titoli ed anticipazioni degli episodi 825 e 826
Weekly Shonen Jump, rivista settimanale rilasciata in Giappone , rende pubblici i titoli dell’episodio 825/826 di One Piece e la rispettiva sinossi.
One Piece / Episodio 825
Titolo : Le menzogne di Sanji
Sinossi : “Sanji, dopo essersi recato nel luogo stabilito in precedenza da Luffy, si avvicina a quest’ultimo e gli tende il cesto da pranzo; Luffy accetta l’offerta dell’amico, chiedendogli nel frattempo di tornare. Tuttavia Sanji, mentendo sui reali motivi, resta della sua idea: morire durante le nozze con la sua famiglia. A questo punto il capitano, indispettito dalle false motivazioni date dall’amico, si arrabbia, costringendo Sanji a rivelare le sue reali intenzioni; tornerà..? ”
Script: Tomohiro Nakayama
Director: Tetsuya Takeshi
Storyboard: Tetsuya Takeshi
Animation Supervisors: Yusuke Sazuki
One Piece / Episodio 826
Titolo : irrompere al tea party!
Sinossi : “Nami, che si trova nel Mirror-World, trova Luffy tramite un frammento di specchio, e riesce così a comunicare con lui ; quando sente la voce di Sanji si rallegra subito insieme agli altri.
Per salvare i Vinsmokes, Luffy decide di irrompere al Tea Party ; in quel momento Jinbe, fa delle proposte a quest’ultimo.. “
Script: Tomohiro Nakayama
Director: Tetsuya Takeshi
Storyboard: Tetsuya Takeshi
Animation Supervisors: Yusuke Sazuki
One Piece(ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!