Dragon Ball Super: La forma finale di Goku Ultra Istinto!

Primi leaks dal V-Jump 

Il prossimo numero della rivista V-Jump, in uscita il 21 febbraio in Giappone, riporterà come sempre molte informazioni sul mondo Dragon Ball. Sappiamo già che, oltre al capitolo 32 del manga (che vedrà l’inizio del Torneo del Potere), verranno mostrate delle immagini sulla forma finale di Goku Ultra Istinto.

La forma finale di Goku Ultra Istinto 

 

 

 

Prime news gaming dal V-Jump

È stato inoltre già confermato che nel primo DLC di Dragon Ball FighterZ saranno resi disponibili i personaggi di Bardack e Broly. Nel DLC di Xenoverse 2 invece sarà disponibile questa versione finale dell’Ultra Istinto di Goku.

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)