Dragon Ball Super: Promo esclusiva all’episodio 129!

Promozione all’episodio 129 di Dragon Ball Super!

Oltre alle classiche anticipazioni dell’episodio 129 (QUI), il Weekly Shonen Jump ha riservato un’altra pagina per promuovere il prossimo episodio del 4 marzo.

Primo artwork: La versione di Toriyama dell’Ultra Istinto.

Secondo artwork: La versione dell’anime dell’Ultra Istinto.

Dragon Ball Super / Episodio 129:

Non perderti per nessun motivo l’episodio di Dragon Ball Super del 4 marzo!

L’istinto che permette al corpo di Goku di reagire automaticamente ad ogni pericolo! Il nostro Goku ha finalmente raggiunto l’Ultra Istinto. Potrete vedere di cosa si tratta proprio domenica 4 marzo. Sarete testimoni di questo evento storico!

Son Goku padroneggia i suoi istinti! È il potere che supera anche gli Dei della Distruzione!

Son Goku ha guidato la squadra dell’universo 7 ed è sopravvissuto al Torneo del Potere! Si trova adesso ad affrontare l’ultimo scontro supremo!

Siamo all’apice del Torneo del Potere!! 

La prova finale che Freezer è ancora sul ring

L’universo 7 con Goku, Freezer e C-17 (N.B. probabilmente un errore della rivista) contro l’universo 11 di Jiren!

Il più forte guerriero dell’universo 11 è l’avversario finale! Riusciranno a sconfiggere il più potente nemico della storia di Dragon Ball?!?

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)