One Piece: Le Anticipazioni Del Capitolo 896

Le prime anticipazioni del capitolo 896!

Trapelano da Reddit le prime anticipazioni del capitolo! Il settimanale uscirà domani in Giappone!

One Piece / Capitolo 896

Titolo: ” L’ultimo desiderio “

Nei pressi di Cacao Island: I componenti della ciurma di Big Mom sono pronti a lottare dato che si aspettano che a breve Luffy scapperà da Katakuri portandosi con sè Brulée. Sanji di nascosto li vede e si prepara a portare in salvo Luffy non appena quest’ultimo uscirà dal Mirror World scappando il più velocemente possibile. Sanji ringrazia Pudding, la quale vorrebbe ringraziarlo a sua volta, ma la sua testardaggine glielo impedisce. Sanji afferma poi, di essere contento che sia Pudding la sua compagna scatenando il pianto di quest’ultima, la quale in lacrime chiede a Gamba Nera di esaudire un ultimo desiderio e gli toglie le sigarette.

Mirro-World:  Luffy è riuscito ad evitare l’attacco di Katakuri, mentre il suo attacco è andato a segno. Luffy è stremato e crolla insieme al pavimento, Katakuri cade al suolo. Luffy si arrampica sulle rovine e torna sul luogo del combattimento dove ad aspettarlo c’è Katakuri il quale gli chiede se un giorno tornerà per sconfiggere Big Mom, Luffy risponde “Certo, io sarò l’uomo a diventare il re dei pirati!”. Katakuri afferma che Luffy è sicuramente in grado di vedere parecchio lontano nel futuro e cade nuovamente al suolo. Il misterioso salvatore Nazomuzu ha già catturato Brulée. Nazomuzu è ovviamente Pekoms e questo lo sa anche Luffy. Il tempo è arrivato, i combattenti stanno aspettando che Luffy esca dal mirror-world.

 

One Piece(ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Ciadi 2 anni

    Ho letto il manga ora. Dopo la scena i cui gli toglie la sigaretta (forse per baciarlo??) c’è un vignetta senza personaggi con due simboli (onomatopeici forse) che però non so cosa significhino…