Dragon Ball Super: Titoli ed anticipazioni episodi 130 e 131!

Svelata la sinossi dell’episodio 131!

Dopo che la rivista NewType ci aveva rivelato ieri il titolo completo dell’episodio 131, quest’oggi è la rivista Animedia a fornire la prima sinossi dell’ultimo episodio di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super / Episodio 130:

Titolo: Il più grande scontro di tutti i tempi! La battaglia finale per la sopravvivenza!!

Data: 18/03/2018

Sinossi: Restano 1 minuto e 30 secondi alla fine del torneo. Goku è in vantaggio su Jiren ma quest’ultimo si concentra al massimo e diventa serio. Circondato da un’aura rossa si avventa contro Goku scagliando un violentissimo colpo ravvicinato. Goku viene colpito in pieno! Crilin e Muten sembrano molto preoccupati, ma..

Dragon Ball Super / Episodio 131:

Titolo: Una conclusione miracolosa! Addio Goku, al giorno in cui ci rivedremo!!

Data: 25/03/2017

Sinossi: Goku è caduto dall’arena, sembra che l’Universo 7 abbia ormai perso e stia per essere eliminato ma Goku e Jiren, completamente esausti e avendo raggiunto i propri limiti, guardano i due Zeno come se la partita non fosse ancora finita. All’improvviso un raggio letale colpisce Jiren alle spalle. Un membro ferito e senza fiato dell’Universo 7 è ancora in gioco!

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (4)
  • comment-avatar

    Demix dimmi che non è vero tutto questo

  • comment-avatar
    Alessandro 3 mesi

    Io sono rimasto scioccato cHe Goku è caduto dall ring con l ultra istinto completo😡😡😡

  • comment-avatar

    Finalmente non è Goku ad avere tutta la scena

  • comment-avatar
    Leandro 3 mesi

    Goku cade dal ring, solo perché ha raggiunto l’ultra istinto completo, quando era allo stremo delle forze, e siccome la nuova forma, consuma un botto di energia questi ha avuto la peggio, pensa se lo avesse raggiunto in altre circostanze, non credo che avrebbe perso. In quanto a Jiren, forse è un bene che si sia rivelato così forte, almeno Goku Vegeta e compagnia bella, avranno un motivo per allenarsi e migliorarsi sempre di più.