Dragon Ball: Il nuovo film sarà un sequel di DB Super!

Il primo film di Dragon Ball Super!

Il sito ufficiale del nuovo film di Dragon Ball si è aggiornato e ci ha rivelato nuove interessanti informazioni sulla pellicola cinematografica prevista per il 14 dicembre 2018.

Le informazioni sul sito:

La produzione di un nuovo film di Dragon Ball, il 20° della serie, è stata annunciata lo scorso dicembre, e finalmente, si può alzare il velo sul personaggio principale.
È stato deciso che il film sarà sotto il marchio “Dragon Ball Super”, e la sua data di uscita sarà il 14 dicembre (un venerdì)!
Inoltre, sono disponibili i commenti di Akira Toriyama, colui che lavora sulla storia, la sceneggiatura ed il design dei personaggi!
Per quanto riguarda il contenuto, il film seguirà gli eventi della serie TV di Dragon Ball Super. Questa sarà la prima volta che avremo un film su Dragon Ball Super!
Goku, che è qui in alto disegnato su uno sfondo bianco, ci promette nuovi sviluppi!

Il commento di Toriyama sul nuovo film:

Questa volta il film di Dragon Ball Super riguarderà una storia ambientata dopo l’anime attualmente in onda. La trama farà un po’ di luce su argomenti finora inesplorati riguardo Freezer ed i Saiyan, e credo che sarà una storia molto interessante che introdurrà un formidabile nemico molto atteso che ho tenuto in serbo per questa occasione.
Come per Battle of Gods e “Resurrection of F”, sarò io a scrivere la storia anche di questo film. Ho disegnato anche un po’ di cose, come i concept design. In realtà sono molto occupato come sempre, tuttavia, non dovendomi più occupare in prima persona della serializzazione del manga, ho un po’ di tempo libero in più e posso occuparmi dell’adattamento animato, per il quale in passato non avevo davvero un momento (ride). A tal proposito, spero davvero che lo aspettiate impazientemente!
Ad ogni modo, anche se la serie si concluderà, penso che il manga estremamente popolare disegnato da Toyotaro vedrà alcuni sviluppi diversi dall’anime o dal film, quindi aspettate impazientemente anche quello. Dategli un’occhiata!

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)