Dragon Ball Super: Nuove anticipazioni degli episodi 130 e 131
Nuove brevi sinossi!
Dopo che la rivista Animedia ci aveva già fornito delle corpose sinossi la scorsa settimana, quest’oggi un’altra rivista aggiunge qualche piccolo dettaglio sugli ultimi due episodi di Dragon Ball Super.
Dragon Ball Super / Episodio 130:
Titolo: Il più grande scontro di tutti i tempi! La battaglia finale per la sopravvivenza!!
Data: 18/03/2018
Sinossi 1: Restano 1 minuto e 30 secondi alla fine del torneo. Goku è in vantaggio su Jiren ma quest’ultimo si concentra al massimo e diventa serio. Circondato da un’aura rossa si avventa contro Goku scagliando un violentissimo colpo ravvicinato. Goku viene colpito in pieno! Crilin e Muten sembrano molto preoccupati, ma..
Sinossi 2: Solo Goku e Jiren stanno combattendo sull’arena del torneo. Adesso che risplende di un colore argenteo, con il suo Ultra Istinto, Goku è superiore a Jiren. Tuttavia si scopre che Jiren non ha ancora mostrato tutta la sua potenza.
Dragon Ball Super / Episodio 131:
Titolo: Una conclusione miracolosa! Addio Goku, al giorno in cui ci rivedremo!!
Data: 25/03/2017
Sinossi 1: Goku è caduto dall’arena, sembra che l’Universo 7 abbia ormai perso e stia per essere eliminato.. Goku e Jiren, completamente esausti e avendo raggiunto i propri limiti, guardano i due Zeno come se la partita non fosse ancora finita. All’improvviso un raggio letale colpisce Jiren alle spalle. Un membro ferito e senza fiato dell’Universo 7 è ancora in gioco!
Sinossi 2: È ormai giunto il tempo di farla finita. Mancano solamente 30 secondi alla fine. Riusciranno Goku e gli altri dell’Universo 7 in questo miracolo? Oppure sarà Jiren e l’Universo 11 a riuscirci? Quale desiderio verrà espresso alle Super Sfere del Drago?
Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!