Dragon Ball Super: Titolo e anticipazioni dell’episodio 131 (Weekly Shonen Jump)

Anticipazioni sull’episodio 131 di Dragon Ball Super!

Ecco una prima anteprima dell’episodio 131 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone. 

Dragon Ball Super / Episodio 131:

Titolo: Una conclusione miracolosa! Addio Goku, al giorno in cui ci rivedremo!!

Data: 25/03/2018

Sinossi: La finale! La grande battaglia di Goku e gli altri arriva alla sua conclusione! Quale Universo prevarrà? La lotta per il futuro del loro rispettivo Universo sarà decisa! Goku è in lotta contro Jiren, riconosciuto come il guerriero più potente, tuttavia l’energia di Goku diminuisce e quest’ultimo cade dall’arena. Nel momento in cui sembra ormai assicurata la vittoria dell’Universo 11, Freezer esce allo scoperto!

Freezer questa settimana: Non sapevamo che fine avesse fatto, ma.. Sebbene sia ferito dalla testa ai piedi, è riuscito a rialzarsi. Riuscirà a battere Jiren, contro cui nemmeno Goku ha saputo vincere? E chi sarà il campione del Torneo del Potere?

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). Va in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV e attualmente è ancora in corso. Dragon Ball Super è ambientata nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)