One Piece: anticipazioni capitolo 900

One Piece / Capitolo 900

Titolo: Bad End Musical

Ricordo di vittoria, sapore di sconfitta

Il capitolo si apre con Chiffon che ricorda ancora il sorriso di Sanji, che era contento di poter preparare una torta per soddisfare, non per uccidere. Un altro importante ricordo affiora nella mente di Chiffon, ovvero quando domandò a Sanji come facesse ad essere sereno, nonostante avesse il destino di un intero regno tra le mani; Sanji, sorridente e sicuro, rassicurò Chiffon rispondendo: “Ho appena immaginato l’espressione di felicità che avrà Big Mom una volta che l’avrà mangiata”. Big Mom, intanto, si appresta a mangiare la torta. Dopo averla assaggiata, afferma che è talmente buona da farle percepire le stesse emozioni provate al suo ultimo compleanno con Madre Caramel.

Un nuovo pericolo

Tutta la flotta del Germa è stata spazzata via, mentre Judge è circondato da due nemici mai visti prima: uno molto alto con una spada ed uno più basso con una lancia. Intanto Oven approfitta della situazione per vendicare il fratello, facendo bollire le acque con una tecnica da lui chiamata “Nekkai Jigou”, con la quale mette fuori combattimento tutti i pirati del Sole. Aladdin, poco prima, chiederà dunque al nostro protagonista di prendersi cura del loro ex capitano Jinbe. L’ex membro della flotta dei sette riesce, nel frattempo, ad aprirsi un varco per permettere ai Mugi di scappare, tuttavia la nave “Queen Mama” sta per arrivare, procedendo nel suo cammino di distruzione. Mont D’or, in preda ai festeggiamenti diffonde la notizia che la torta creata da Pudding sia stata in grado di placare l’ira di Big Mom e Pudding ammette, nei suoi pensiere, di non aver cucinato la torta. Big Mom, intanto, inizia a cantare e lodare la bontà della torta e, proprio quando quest’ultima pronuncia la parola “deliziosa”, un cannone colpisce la Sunny, distruggendola. L’unica cosa apparentemente visibile è la bandiera dei nostri Mugi sventolare in mezzo all’oceano.

Galleria Immagini Spoiler

– Articolo di Kami

One Piece (ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)