One Punch-Man: Tutti gli episodi speciali dell’anime

Gli episodi speciali

Dato che siamo tutti in trepidante attesa della season 2 dell’anime, ho pensato bene di fornirvi qualcosa per ingannare l’attesa. Come ben sappiamo la prima stagione è composta da 12 episodi, tuttavia ad ora quei 12 episodi non costituiscono tutto il materiale animato per ora esistente di One Punch-Man. Esistono infatti un oav e 6 episodi special. Si tratta di materiale originale e devo ammettere che gli episodi sono molto carini. C’è persino spazio per la bella Fubuki. Qui di seguito vi lascio la lista completa con i link per poter vedere gli episodi.

La lista

Oav: “Road to Hero

Special 1: “The Shadow That Snuck Up Too Close

Special 2: “The Pupil Who is an Extremely Poor Talker

Special 3: “The Ninja Who is Too Complicated

Special 4: “Bang, Who is Too Overbearing

Special 5: “The Sisters Who have Too Many Things Happening“, qui per Fubuki.

Special 6: “The Murder Case That is Too Impossible

Ovviamente tutti gli episodi sono con i sottotitoli in italiano.

Se sei interessato al mondo di One Punch-Man continua a seguire il nostro lavoro anche sulla pagina di One Punch-Man Italia.

One Punch-Man nasce come webcomic nel 2009,  ideato dalla mente geniale dello scrittore anonimo che si firmerà con lo pseudonimo di ONE. A seguito del successo che l’opera stava riscontrando ONE viene contattato da Yusuke Murata, noto ai più per il manga Eyeshield 21, il sodalizio tra i due porta alla creazione di una seconda edizione del manga, disegnata da Murata e scritta da ONE, i cui capitoli, pubblicati dal 2012 sulla rivista Weekly Young Jump, sono poi raccolti in tankōbon editi dalla Shūeisha. La versione italiana dei volumi, pubblicati dal 2016 con cadenza trimestrale, viene curata dalla Planet Manga, gruppo della Panini Comics. One Punch-Man è un manga seinen che narra le vicende dell’apatico Saitama che vive in un mondo di eroi e di mostri, eroe per hobby che ha raggiunto l’apice della forza e che con un suo singolo pugno è in grado di debellare qualsiasi tipo di minaccia.


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)