One Piece: Spoiler Capitolo 903

In seguito vi riportiamo gli spoiler del capitolo 903 che in queste ore stanno girando nel web. Il capitolo questa settimana non è uscita regolarmente a causa della pausa del Weekly Shonen Jump per il Golden Week in giappone. È probabile perciò che potremmo leggere il capitolo questo fine settimana o al più tardi inizio settimana prossima.

Titolo: Il quinto Imperatore

Copertina: Miniavventure di Orlumbus

-Sanji ha ricevuto una tuta da combattimento da Niji, ma è riluttante a usarlo. Chopper e Luffy lo pregano di non buttarlo via visto che potrebbe sparare raggi laser ma lui non è convinto e ritiene i raggi laser “Roba da Franky”. Nami è riuscita a portarsi dietro Zeus. Sanji e Zeus stanno discutendo su chi deve fare da schiavetto a Nami e Sanji ritiene che debba essere lui visto che è nella ciurma da prima.

-La taglia di Sanji è aumentato a 330.000.000 berry per la sua partecipazione nel piano di assassinio di Big Mom (e ora riporta la scritta “Dead or Alive”):

-Sanji è felice di avere finalmente una taglia superiore a Zoro ma gli secca che abbiano riportato il suo nome completo sulla taglia, poichè non vorrebbe essere associato alla sua famiglia.

-Luffy si vede la taglia scendere a 150.000.000 e perciò scoppia in lacrime.

-Shiraoshi è diretta al Reverie poiché non vuol più essere difinita una smidollata da Luffy.

-La leggenda di Luffy si diffonde, le voci dicono che le sue azioni abbiano ispirato le nuove generazioni di pirati. Vediamo Crocodile, Dalton, Vivi, Capone e Chiffon leggere le notizie riportate sul giornale.

-I vari regnanti cominciano a riunirsi per il Reverie ma la regina Komane del Regno di Rurushia è stata rapita e Akainu è seccato nel saperlo. Nel frattempo Rebbecca e le persone di Dressrosa apprendono delle ultime vicende riguardanti Luffy dal giornale.

-I pirati tramano di rapire anche Viola, ma Coby e Hermeppo lo impediscono e salvano la regina.

-Coby è talmente felice da piangere nello scoprire che Luffy sta facendo progressi per il suo sogno e attende con ansia il loro prossimo incontro. Rebecca si accorge di ciò e chiede se sta dalla parte di Luffy ma Coby risponde che sono nemici.

-Ci spostiamo a Kaidou che si domanda perchè colui che ha interrotto i suoi affari è con quella “vecchia signora”. Analogamente osserviamo Barbanera affermare che è ancora troppo presto perché Luffy diventi un “Imperatore“.

-I giornali riportano che Luffy “ha sconfitto” Big Mom e perciò lo considerano alla stregua di un Imperatore. Big Mom non è felice delle false notizie e giura vendetta contro Morgans e Luffy.

-Nel frattempo vediamo finalmente Shanks affermare che si sta avvicinando il momento per il loro prossimo incontro…

-Brook dà un’altra occhiata al manifesto : “1 milardo e 500 milioni

-Reazioni sconcertate

-Fine capitolo

-Extra: Anche Vegapunk appare sul giornale

 

One Piece (ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)