Attack on Titan 3: Date di uscita e nuovi leak!

Attack on Titan torna a luglio 2018!

Studio Wit come aveva già annunciato, mantiene la promessa senza ulteriori rinvii e ci presenta l’adattamento anime della terza stagione, comprendente gli archi narrativi che probabilmente andranno dal volume 13 fino al volume 22 del manga. Lo scorso venerdì è stato rilasciato il trailer ufficiale (QUI), il quale oltre a darci importanti rivelazioni su come proseguirà la trama del famoso Battle Shounen, ci svela anche la data precisa della prima messa in onda: avverrà infatti lunedì 23 luglio alle ore 00:35 (UTC+9) sull’emittente televisiva giapponese NHK.

Cosa aspettarsi?

Recentemente, pare che un leak abbia confermato la durata della stagione di 24 episodi, gran sollievo per i fan, che non dovranno aspettarsi una stagione relativamente corta come la scorsa. Ciò significa anche che non solo, come mostratoci dal trailer, sarà sviluppato l’arco di Kenny ed approfondito il passato di Levi Ackerman, ma che anche i personaggi già rivelati come giganti al termine della scorsa stagione, saranno esplorati ed “andranno in contro al loro destino”, tanto per citare una frase di Tetsurō Araki, regista della serie.

Conclusioni

La stagione estiva, soprattutto anche grazie al ritorno di una serie tanto celebre, si prospetta veramente intensa, tutti coloro che non seguono il manga saranno certamente avidi di informazioni sull’esistenza dei giganti e su cosa accadrà in questo terzo capitolo della saga, ma anche i lettori dell’opera originale non saranno certamente dispiaciuti nel vedere animati i loro personaggi preferiti!

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)