Dragon Ball Heroes: Rivelata la trama del nuovo anime!

Prime anticipazioni di Dragon Ball Heroes!

Annunciato nell’ultimo numero della rivista V-Jump, l’anime promozionale di Dragon Ball Heroes ha adesso anche una sezione dedicata sul sito ufficiale. Proprio qui possiamo leggere una sinossi della serie, il primo episodio andrà in onda domenica 1 luglio presso il centro commerciale Aeon Lake Town e si prevede che la serie coprirà l’arco narrativo attuale del videogioco, il Prison Plants Arc, maggiori informazioni al riguardo QUI.

Dragon Ball Heroes / Sinossi ufficiale:

Data: 01/07/2018

Sinossi: Goku Super Saiyan 4 contro Goku Super Saiyan Blue?!?

Una battaglia oltre i limiti si svolge sul Pianeta Prigione, un luogo sconosciuto per tutti. Trunks torna di nuovo dal futuro per allenarsi con Goku e Vegeta, tuttavia poco dopo scompare improvvisamente.. Un misterioso personaggio di nome Fu appare davanti a loro e gli rivela che Trunks è prigioniero in un posto tra gli Universi chiamato Pianeta Prigione, che nessuno sembra conoscere. Per fuggire dovranno recuperare le sfere del drago ed affrontare numerose battaglie. Goku e gli altri saranno in grado di salvare Trunks e fuggire dal Pianeta Prigione?

 

Dragon Ball Heroes (ドラゴンボール ヒーローズ, Doragon Bōru Hirozu) è un videogioco arcade sviluppato da Dimps. Annunciato il 21 ottobre 2010 e pubblicato l’11 novembre 2010, il gioco consente di utilizzare quasi tutti i personaggi presenti nelle serie Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super e nei film. Dragon Ball Heroes è un videogioco molto popolare in Giappone, ha il primato dei giochi di carte sul mercato da oltre 5 anni ed ha venduto quasi 400 milioni di carte. Produce circa 5 miliardi di yen all’anno dal 2011. Ci sono più di 3.000 carte individuali e 1,8 milioni di giocatori. I giochi Nintendo 3DS hanno venduto oltre 700.000 copie. Il gioco Dragon Ball Heroes utilizza un sistema di combattimento di carte a turni, in 5 contro 5, con massimo 5 round. Ogni squadra ha una barra della vita. Le carte rappresentano personaggi del franchise, hanno poteri e abilità caratteristiche, oltre ad alcune specifiche per attuare strategie di combattimento. I giocatori devono spostare le carte nella zona di combattimento per iniziare a giocare (il pannello davanti allo schermo).

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)