Godzilla: Hoshi wo Kuu Mono – Annunciata l’uscita dell’ultimo capitolo della trilogia

L’ultimo film della trilogia

Nell’anno 2048, dopo 50 anni di sconfitte nelle guerre contro i Kaijuu, l’umanità è stata costretta ad abbondare la terra e andare verso il pianeta Tau Cetus, qui il giovane Haruo, inizia una rivoluzione per tornare sulla Terra. Dopo un lungo viaggio nell’iperspazio Haruo e i suoi compagni ritornano a casa, ma sul pianeta che si trovano davanti sono trascorsi 20 mila anni con il dominio di Godzilla sull’ecosistema (che in passato uccise i suoi genitori). Haruo vuole vendicarsi e riconquistare il pianeta.

Lunedì 28 maggio il sito ufficiale della trilogia “Godzilla: il pianeta dei mostri” ha rivelato che il terzo e ultimo film della trilogia si intitolerà “Godzilla: Hoshi wo Ku Mono“. Esso farà il suo debutto a novembre in Giappone. Il sito ha anche rilasciato un visual teaser che presenta Ghidorah ( Kaiju del film). Il secondo film della serie (“Godzilla: Kessen Kido Zoshoku Toshi“) è stato inaugurato il 18 Maggio in Giappone e si è classificato ottavo nel suo weekend d’apertura. La trilogia è stata molto apprezzata anche grazie a Netflix che dal 17 gennaio 2017 ha iniziato a trasmettere il primo film (“Godzilla: Il Pianeta dei Mostri (Kaiju Wakusei“) della trilogia in tutto il mondo e ha scalato in poco tempo le classifiche delle vendite Blu-Ray e DVD.

Conclusioni e Cast

Tra i membri del cast troviamo Kobun Shizuno (regista di molti film della nota serie “Detective Conan”) e Naoya Tanaka (regista della serie “Knights of Sidonia”) che dirigono il film prodotto dalla Polygon Picture; Gen Urobuchi (scrittore di Fate/Zero e Psycho-pass) è, invece, il responsabile della storia e della sceneggiatura. Come art director troviamo Yukihiro Shibutani e invece come sound director Satoshi Motoyama. Il terzo film verrà trasmesso in anteprima nel novembre 2018 e la locandina ci anticipa la comparsa del kaijuu Ghidorah! 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)