Bleach 2018: In arrivo un nuovo capitolo?!

Il manga si è concluso ma Bleach vive ancora

Sono passati un paio d’anni da quando il Manga di Tite Kubo è giunto al termine ma questo non vuole dire che il suo franchise muoia con l’opera. Difatti quest’anno, come molti di voi già sapranno questa serie farà un clamoroso ritorno in scena con un live-action e si pensa, in quanto la notizia non sia stata ancora confermata da Shueisha, che per celebrare l’uscita del film verrà pubblicato un nuovo capitolo autoconclusivo del manga. Recentemente, grazie alla pubblicazione della rivista di punta della sopracitata casa editrice ovvero il “Weekly Shonen Jump”, siamo in grado di apprendere dove e quando il One-Shot di Bleach verrà rilasciato. Una pubblicità della rivista ha infatti annunciato che il capitolo verrà pubblicato nel numero di luglio di “Saikyou Jump”; inoltre in occasione dell’uscita dello stesso verrà venduta, insieme alla rivista, un albo dove al cui interno sarà possibile gustarsi le migliori vignette, incentrate su Ichigo, delle prime due saghe dell’opera (“Sostituto Shinigami” e “Soul Society”).

La notizia

La conoscenza di tale notizia è stata possibile grazie ad alcuni tweet di MangaKeitan e YonkouProductions che hanno tradotto il contenuto della pagina pubblicitaria. Fino a questo momento non c’è stata nessuna parola in merito al contenuto del capitolo autoconclusivo ma essendo pensato per impostare il film live-action si suppone che sia un prequel della serie dove potremmo vedere in che modo alcuni personaggi come Rukia e Renji si siano comportati prima dell’inizio della storia originale. La trasposizione cinematografica del Manga uscirà a breve nelle sale giapponesi, Il film adatterà il primo arco narrativo della serie “Sostituto Shinigami“.

Conclusioni e Cast

Il cast attuale include Sota Fukushi nei panni di Ichigo Kurosaki e Hana Sugisaki come Rukia Kuchiki, MIYAVI, che interpreterà Byakuya Kuchiki, Ryou Yoshizawa, farà Uryuu Ishida, Taichi Saotome impersonerà Renji Abarai, Masami Hanasawa rappresenterà Masaki Kurosaki, la madre di Ichigo, Yosuke Eguchi sarà Ishhin Kurosaki, il padre di Ichigo e Seiichi Tanabe ricoprirarà il ruolo di Kisuke Urahara. Come già detto si sospetta che il One-Shot ponga le basi per il film, diretto da Shinsuke Sato, di conseguenza si suppone che la sua pubblicazione sarà antecedente al 20 luglio. Ricordiamo che le novità riguardanti il nuovo capitolo di Bleach non sono state confermate al 100% dalla casa editrice Shueisha e quindi consigliamo di prendere tali informazioni come rumors e nulla di più per il momento: aspettiamo con ansia news ufficiali sulla serie.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)