Dragon Ball Heroes: La biografia dei personaggi della nuova serie

Qualche nuovo dettaglio sui personaggi di Dragon Ball Heroes!

Annunciato nell’ultimo numero della rivista V-Jump, l’anime promozionale di Dragon Ball Heroes avrà il suo primo episodio domenica 1 luglio presso il centro commerciale Aeon Lake Town e si prevede che la serie coprirà l’arco narrativo attuale del videogioco, il Prison Plants Arc, trovate la trama QUI. Proprio oggi sono state inserite sul sito ufficiale le biografie dei personaggi principale di questa nuova serie targata Dragon Ball.

Biografia dei personaggi

 

Son Goku (Masako Nozawa): Un Saiyan dal cuore puro che si allena ogni giorno per essere il più forte! Si reca sul Pianeta Prigione dopo aver saputo che Trunks sembrerebbe essere intrappolato lì.

Vegeta (Ryo Horikawa): Per salvare suo figlio Trunks (tornato dal futuro) si reca sul Pianeta Prigione. È molto sospettoso nei confronti dell’uomo di nome Fu!

Trunks del Futuro (Takeshi Kusao): Era tornato dal futuro per ricevere un addestramento da Goku e gli altri sul pianeta di Lord Beerus, tuttavia si ritrova imprigionato nel misterioso Pianeta Prigione.

Mai del Futuro (Eiko Yamada): Venuta dal futuro insieme a Trunks, cucina e fa diverse cose per aiutare gli altri nell’allenamento. Quando viene a sapere del rapimento di Trunks decide di andare sul Pianeta Prigione nonostante i rischi.

Fu (Kappei Yamaguchi): Un personaggio misterioso che rivela agli altri del rapimento di Trunks. Sebbene affermi di essere un suo amico, la sua identità resta sconosciuta. Mostra una personalità molto distaccata e fredda che rende difficile capire le sue vere intenzioni.

Son Goku Xeno (Masako Nozawa): Il Goku di un’altra dimensione che lavora per la pattuglia del Tempo. Sembra stia indagando sul Pianeta Prigione ma..

Cooler (Ryusei Nakao): Si allea con Trunks per cercare di fuggire dalla prigione.

Il Saiyan Malvagio (Rikiya Koyama): Un misterioso guerriero presente sul Pianeta Prigione. È in stretta connessione con Fu e con  il suo incredibile potere crea devastazione sul Pianeta Prigione e travolge Goku e gli altri.

 

Dragon Ball Heroes (ドラゴンボール ヒーローズ, Doragon Bōru Hirozu) è un videogioco arcade sviluppato da Dimps. Annunciato il 21 ottobre 2010 e pubblicato l’11 novembre 2010, il gioco consente di utilizzare quasi tutti i personaggi presenti nelle serie Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super e nei film. Dragon Ball Heroes è un videogioco molto popolare in Giappone, ha il primato dei giochi di carte sul mercato da oltre 5 anni ed ha venduto quasi 400 milioni di carte. Produce circa 5 miliardi di yen all’anno dal 2011. Ci sono più di 3.000 carte individuali e 1,8 milioni di giocatori. I giochi Nintendo 3DS hanno venduto oltre 700.000 copie. Il gioco Dragon Ball Heroes utilizza un sistema di combattimento di carte a turni, in 5 contro 5, con massimo 5 round. Ogni squadra ha una barra della vita. Le carte rappresentano personaggi del franchise, hanno poteri e abilità caratteristiche, oltre ad alcune specifiche per attuare strategie di combattimento. I giocatori devono spostare le carte nella zona di combattimento per iniziare a giocare (il pannello davanti allo schermo).

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)