Gintama: Riprende la messa in onda dell’Anime

L’Anime continua!

La fascetta ricoprente il 73esimo volume del Manga “Gintama” di Hideaki Sorachi ha annunciato, questo lunedì, che la nuova serie animata di Gintama sarà trasmessa a partire dal mese prossimo. La saga precedente è stata messa in onda a partire dallo scorso ottobre, incominciando a raccontare i fatti del “Popori Arc” per poi entrare nell’arco narrativo finale, il “Silver Soul Arc”, il 7 gennaio. Dopo l’episodio 353, trasmesso il 25 marzo, l’anime è entrato in pausa fino a questo momento.

Il continuo del Silver Soul Arc

Il ritorno dell’Anime è quindi previsto per l’8 luglio; durantre la visione delle sue puntate sarà possibile ascoltare le nuove sigle prodotte dalla Rock band SPYAIR (opening) e dal gruppo musicale HoneyWorks in collaborazione con CHICO (ending). Per quanto il finale possa sembrare vicino, non si è ancora in grado di capire fino a che punto la nuova trasposizione sarà in grado di ricoprire la storia, in quanto il Manga è ancora in corso di serializzazione sulla rivista di proprietà di Shueisha, “Weekly Shonen Jump“.

Conclusioni

Da quanto accaduto nei recenti avvenimenti svoltisi nel Manga, ci aspettiamo grandi cose, dal ritorno in Anime di questo grande titolo. Gintama è una serie che viene pubblicata periodicamente a partire dal 2003, e in questi 15 anni ha saputo, tra i suoi alti e bassi, affascinare sempre di più  il suo pubblico, anche grazie all’omonimo anime che, dal 4 aprile 2006, ha portato maggiormente successo all’opera, attirando a se milioni di fan in tutto il mondo; per questo motivo si può ritenere Gintama come una pietra miliare nell’ambito di Anime e Manga, perciò noi attendiamo trepidamente l’arrivo del prossimo mese per gustarci nuovamente le divertenti avventure di Gintoki.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)