B: The Beginning – Confermata la seconda stagione!

L’annuncio di Netflix

Durante il 42esimo Festival internazionale del film d’animazione di Annecy (Francia), Netflix ha redatto un rinnovo della seconda stagione per la sua serie originale, “B: The Beginning”, la quale sta attualmente competendo nella categoria “Film TV” della manifestazione.

La Produzione e La Serie

La prima stagione, disponibile dallo scorso 2 Marzo, è stata ideata e prodotta da Kazuto Nakazawa (Moondrive Parasite Dolls) e Production I.G. mentre la regia è stata affidata a Yoshiki Yamakawa (Little Busters!), in cui è intervenuto anche lo stesso Nakazawa, che si è preoccupato, in aggiunta, di curare il character design e di superisionare il comparto animazioni. Per quanto riguarda la sceneggiatura è stata affidata a Katsuya Ishida, mentre la colonna sonora è stata composta da Yoshiroko Ike (Rage of Bahamut Genesis, Tiger & Bunny). “B: The Beginning” è ambientato in un mondo alimentato da tecnologie avanzate e un crimine profondo dove il geniale Keith Flick, ricongiuntosi alla polizia reale, tenterà di risolvere gli orribili omicidi commessi dal serial killer noto come “Killer B“.

Conclusioni

Benché non vi sia una data precisa per il rilascio della seconda stagione, ci riteniamo soddisfatti da Netflix, che grazie ai suoi continui nuovi inserimenti e rinnovi per quanto riguarda gli anime presenti nel suo catalogo, sta facendo emergere quello che era un genere estremamente di nicchia, spesso giudicato come un prodotto per bambini. Speriamo che questo continuo della serie arrivi al più presto, portando con se, magari, qualche piacevole sorpresa.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 


CATEGORIE
Condividi

COMMENTI

Wordpress (0)