Tokyo Ghoul:re – Il manga è prossimo alla conclusione!


Tokyo Ghoul:re sta per concludersi!

Come già annunciato in precedenza, il manga di Tokyo Ghoul:re sta percorrendo il suo tratto esistenziale finale, con l’ultimo arco narrativo cominciato a Febbraio di questo anno. Nell’ultimo numero di Young Jump Magazine è stato rivelato che il manga si concluderà definitivamente in 3 capitoli, più precisamente il 5 Luglio. Inoltre, a quanto pare nel prossimo numero ci sarà un “grande annuncio” riguardante il manga.

L’opera horror che ha conquistato l’occidente

Tokyo Ghoul, nato dal mangaka Sui Ishida, è stato serializzato a partire da Settembre 2011 su Young Jump Magazine, di Shueisha, per poi concludersi tre anni più tardi, ritornando poi col suo seguito: “Tokyo Ghoul:re“. La serie ha subito riscosso un notevole successo in occidente, in particolare col suo adattamento anime, che nonostante le notevoli e pesanti differenze con la storia originale del manga è riuscito in qualche modo a farsi amare dal pubblico. Proprio in questa stagione primaverile è cominciata la prima parte dell’adattamento animato dedicato al sequel, Tokyo Ghoul:re, e ad Ottobre l’anime continuerà con una seconda parte.

Conclusioni

Il grande successo riscosso da questa serie, la particolare bravura del sensei Ishida a piazzare importantissimi dettagli nella trama e l’abilità del far discutere e teorizzare i propri fan sul suo lavoro, fa ben sperare che il “grande annuncio” riguardante quest’opera, possa essere un nuovo capitolo della serie. Forse vedremo arrivare il tanto vociferato “World Ghoul“, o tutta una nuova storia nell’universo di Tokyo Ghoul, ma che non sia focalizzata più sul vecchio protagonista, Ken Kaneki.


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)