Watashi ni Tenshi ga Maiorita!: In arrivo l’anime di Doga Kobo
Il Manga avrà un adattamento Anime in TV!
Il terzo volume del manga ha rivelato che lo staff di New Game! si sta riunendo per creare un adattamento Anime della serie scritta ed illustrata da Nanatsu Mukunoki. È stato anche aperto il sito ufficiale, quale ha rivelato lo staff che sta attualmente lavorando all’adattamento e la sua teaser visual. Al suo adattamento televisivo quindi, sta lavorando il team che creò New Game! Daisuke Hiramaki dirige la serie alla Doga Kobo; Hiromi Nakagawa si occupa del design dei personaggi e Yuka Yamada è il responsabile della composizione della serie.
Una strana storia d’amore.
Il Manga, lanciato nel 2016 presso la rivista Comic Yuri Hime dell’editore Ichijinsha, vede come protagonista una timida studentessa del college, nonché otaku, di nome Miyako. Sua sorella Hinata, che frequenta la scuola elementare, ha un’amica di nome Hana. Quando lei e Miyako si incontrano, quest’ultima si innamora della ragazzina, nasce dunque uno strano amore a prima vista. Fino ad ora l’adattamento cartaceo conta 3 volumi pubblicati in Giappone, precedentemente però Mukunoki pubblicò lo Yonkoma Inari, Yonkoma, Koi Iroha. ed il corto Mujaki na Majo to Boku no Nichijou.
Conclusioni
Sicuramente la trama presentata dal Manga è stata degna di nota fino ad ora, e sperando che il team di lavoro riesca a condurre un ottimo lavoro, riusciremo ad avere un buon adattamento che probabilmente avrà molta visibilità. Attendiamo quindi per altre nuove informazioni e per il teaser trailer che senza dubbi riuscirà a deliziarci.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!