Sirius the Jaeger: Vampiri e licantropi si scontrano!

Sirius ed il suo lancio definitivo

Il sito ufficiale della P.A. Works per il progetto Anime Sirius The Jaeger, venerdì ha iniziato a diffondere un nuovo video promozionale che comprende anche l’opening realizzata da  Kishida Kyōdan & The Akeboshi Rockets‘ di nome Sirius
L’anime sarà presentato in Giappone in anteprima su AT-X, il 12 luglio alle 11:00, alle 11:30 su Tokyo MX e BS11, e successivamente sarà trasmesso sull’emittente Tulip TV. Per il team di lavoro: Masahiro Ando dirigerà la serie alla P.A. Works; Kinu Nishimura è l’addetto al character design; Mai Matsuura e Souichirou Sako sono i  direttori di animazione, affiancati da Masahiro Sato per ciò che riguarda le scene d’azione; Masaru Yokoyama compone la musica ed Infinite sta producendo la serie.

Sinossi

L’anime è ambientato nella Capitale dell’Impero, 1930.
Uno strano gruppo di persone chiamate “Jaeger” arriva alla stazione di Tokyo, sembra che il loro scopo sia quello di cacciare i vampiri. Tra di loro però, possiamo osservare un ragazzo con un’aria insolita e sorprendentemente serena, Yuliy, lupo mannaro il cui villaggio natale fu distrutto dai vampiri. Durante lo svolgimento, lui e gli Jaeger ingaggiano una battaglia mortale, su un arco conosciuto come “L’Arco di Sirius”, chissà quale verità li attende! Così ci viene presentato questo attesissimo anime, thriller d’azione!

A coprire il ruolo di Yuliy sarà Yuto Uemura (Hiro – Darling in the FranXX), Takahiro Sakurai (Rohan Kishibe – JoJo, Oshino Meme – Monogatari) sarà Mikhail, Kenyuu Horiuchi (Frank Werner – Darling in the FranXX) sarà Willard.

Conclusione

Riuscirà questo anime a coinvolgerci e a regalarci forti emozioni? Tra i membri dello staff che sta contribuendo alla realizzazione del progetto si scorgono parecchi nomi importanti presenti in numerosi altri progetti importanti, basti pensare ad Ando che ha lavorato a diversi storyboard e key-animation di grandi anime, come Fullmetal Alchemist Brotherhood, o agli eccellenti doppiatori che possiamo ritrovare in serie di successo come Naruto, Bleach, o i già sopra citati Monogatari, JoJo e Darling in the FranXX. Inoltre la trama sembra essere ben strutturata e suscita molto interesse. Potrebbe rivelarsi una delle perle della stagione estiva.

 


CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)