Dragon Ball Super: Mostrati nuovi personaggi del film

Nuovi character design

Il nuovo numero della rivista V-Jump, in uscita questo 21 giugno in Giappone, svela nuovi character design firmati da Naohiro Shintani per il film di Dragon Ball Super in uscita il 14 dicembre in Giappone.

Le descrizioni dei nuovi personaggi

Chirai: La ragazza con la pelle verde, i pantaloncini viola ed i capelli argentati. Il suo nome deriva con molta probabilità dal litchi. La rivista elogia la sua bellezza con un’arma in mano.
Kikono: Il personaggio senza scouter in basso a destra. Il suo nome dovrebbe derivare da Kinoko (fungo). La rivista dice che non sembrerebbe essere molto forte, ma..
Remo: Il personaggio che indossa un berretto e uno scouter. Il suo nome probabilmente deriva dalla parola limone. La rivista descrive il suo vestiario ed essendo simile a quello di Chirai si pone la domanda se siano alleati.
Goku e Vegeta: come nei precedenti numeri, anche stavolta troviamo nuovi character design dei due protagonisti, ben coperti per resistere al gelo dell’ambientazione artica mostrata nel teaser trailer del film.
Freezer: Mostrato anche un dettagliato character design dell’Imperatore Freezer.

Il nuovo film di Dragon Ball Super sarà il 20° del franchising e godrà del coinvolgimento diretto del maestro Akira Toriyama (trama, ambientazione, personaggi). Il film tratterà la più forte razza guerriera dell’Universo, ovvero i Saiyan, promette inoltre di far luce su molti aspetti legati a Freezer e alle origini di questa razza di combattenti. Il film è stato annunciato per il 14 dicembre 2018 nelle sale giapponesi, non ci sono ancora date per il resto del mondo.

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). È andato in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV  e si è concluso il 25 marzo 2018. Dragon Ball Super è ambientato nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)