Due nuovi Manga! presto su Shonen Jump Magazine

Le nuove Uscite

Shueisha, nel 29° numero di Weekly Shonen Jump, ha rivelato che prossimamente nella sua rivista verranno presto serializzati due nuovi Manga. Si parla di, Sogo Jikan Jigyo Kaisha Daihyo Torijimariyaku Kaicho Senzoku Hisho Tanaka Seiji ( Direttore generale rappresentativo temporaneo dell’impresa/Segretario peivato del presidente Tanaka Seiji) creato da Keiji Amatsuka e di Alice to Taiyo, il quale autore è Takahide Totsuno. I primi capitoli di queste due opere saranno, rispettivamente, disponibili a partire dal 30° e dal 31° numero della rivista in uscita il 25 giugno e il 2 luglio.

Pubblicazioni degli autori

Per gli autori queste pubblicazioni non sono di certo le prime; infatti, Amastuka ha precedentemente realizzato, all’interno della rivista Shonen Jump NEXT, un manga di nome NECRO, serializzato nel 2015 ed è stato pubblicato successivamente nel 2016 sulla rivista Weekly Shonen Jump con uno one-shot avente lo stesso titolo della sua prossima opera, il cui primo capitolo avrà a disposizione, nel numero del 25 giugno, 54 pagine di cui una (quella di aperura) a colori. Mentre Totsuno ha pubblicato unicamente uno one-shot di “Alice to Taiyo“, il quale è stato pubblicato nel numero 26 dello scorso anno di Weekly Shonen Jump.

Aspettative

Benché di queste due opere, attualmente, si sappia ben poco, non si può negare che per l’imminente messa in commercio di queste vi siano, effettivamente, delle aspettative. Shueisha, con la sua rivista di punta, è spesso e volentieri sinonimo di qualità; è proprio per questo motivo che non vediamo l’ora di poter leggere e esprimere un parere a caldo sui primi capitoli di questi nuovi manga.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)