Phantom in the Twilight: il secondo video promozionale

Nuovi dettagli rivelati

Happy Elements, società di sviluppo di videogiochi per smartphone, ha rilasciato, questo mercoledì, sul suo sito web ufficiale, il secondo trailer del suo primo anime originale, Phantom in the Twilight. Durante la visione del video sarà possibile apprendere che sarà un cantante taiwanese ad eseguire la sigla di apertura dell’anime, “Flowery song“, il cui testo sarà scritto da Dan Osano, mentre la composizione e l’arrangiamento del pezzo sono stati affidati a TAKUYA.

Produzione e Cast

Lo studio di animazione LIDEN FILMS ha affidato la regia della serie a Kunihiro Mori; mentre Fumiaki Maruto e Shunsaku Yano si stanno occupando della composizione dell’anime, più precisamente della story-line (Maruto) e dell’ambientazione (Yano). Altri aspetti dell’opera, come il design dei personaggi, delle animazioni delle creature, stanno vendendo curati, rispettivamente da Hidari, da Megumi Yamashita e da Z-Ton. Il cast sarà composto da: Kana Hanazawa (A), Takahiro Sakurai (B), Nobuhiko Okamoto (C), Tomokazu Sugita (D), Daiki Yamashita (E), Rikiya Koyoma (F), Yuki Ono (G), Manaka Iwami (H), Mu Shinyao (I), Kousuke Toriumi (J), Kenji Nomura (K) e Yui Horie (L).

Trama

La storia si svolge a Londra, dove la protagonista Baileu Ton, si trova per studiare all’estero; una sera entrando in un locale chiamato Café Forbidden, il quale apre solo di notte e dove si riuniscono i guardiani del confine tra il mondo umano e quello delle ombre, la ragazza fa la conoscenza di alcuni misteriosi ragazzi, i quali lavorano in questo Café.

Conclusioni

Essendo il primo anime realizzato dalla Happy Elements non si hanno troppe pretese riguardo alla buona riuscita della serie ma sarà ovvio stupirsi se si rivelasse come un piccolo capolavoro, dopotutto i presupposti ci sono eccome. Lo show sarà trasmesso a breve, infatti la prima puntata andrà in onda durante la notte tra il 9 e il 10 luglio alle 00.30.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)