Burn the Witch: il nuovo manga one shot di Tite Kubo!

Il nuovo Manga di Tite Kubo

Per festeggiare il 50° anniversario della rivista Weekly Shonen Jump – la rivista di manga per ragazzi più letta al mondo, la stessa che ha lanciato sulle sue pagine titoli fondamentali come Hokuto no Ken, Dragon Ball, Saint Seiya, One Piece – Tite Kubo, autore del famoso Bleach, realizzerà un nuovo manga: Burn the Witch. Ne è stato dato annuncio sul sito ufficiale della rivista.

Si tratta di un Manga 0ne-shot da 62 pagine che farà il suo debutto sul numero 33 del settimanale, disponibile dal 14 luglio nelle librerie giapponesi. Il sito descrive il manga con 3 parole-chiave: “Streghe, draghi e Londra rovesciata”.

Oltre all’annuncio, Tite Kubo ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’illustrazione in bianco e nero del suo nuovo lavoro, raffigurante le due protagoniste.

Bleach fece il suo debutto su Weekly Shonen Jump nel 2001 e terminò nell’Agosto 2016. L’opera è stata raccolta in 74 volumi. Il manga, oltre ad aver ispirato la serie animata, sta ispirando un Live Action diretto da Shinsuke Sato (regista e designer di videogiochi) che verrà trasmesso nelle sale Giapponesi il 20 luglio 2018 e che verrà riprodotto in anteprima il 28 Luglio al Japan Cuts Festival di New York.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)