Promare: il nuovo anime di Studio Trigger e XFlag

Rivelazione del logo e annuncio del trailer

Insieme al rilascio del logo della nuova serie frutto della collaborazione fra XFlag e Studio Trigger, reso disponibile sull’account Twitter ufficiale di quest’ultimo studio di animazione, è stato annunciato, mediante una locandina dell’Anime Expo, il primo trailer di Promare. Durante lo svolgersi della presentazione, oltre a pubblicare le prime immagini di questo nuovo anime,  Studio Trigger mostrerà in anteprima anche la nuova serie SSSS.Grindman. Promare è stata annunciata per la prima volta durante l’edizione dello scorso anno della stessa manifestazione, insieme a DARLING in the FRANKXX e all’anime precedentemente citato; in tale occasione è stata mostrata per la prima volta un’immagine della serie, illustrata da Shigeto Koyama.

 

Squadra che vince non si cambia

I ruoli da regista e da sceneggiatore, per questo show, saranno ricoperti, rispettivamente, da Hiroyuki Imaishi e da Kazuki Nakashima; i quali in passato hanno già avuto l’occasione di collaborare, donandoci opere di notevole spicco quali Gurren Lagann e Kill la Kill. I due hanno rivelato che Promare sarà realizzata accostandosi ai toni dei loro precedenti lavori.

Aspettative

Riguardo a Promare, non si sa molto altro se non quanto già detto fino ad ora. Mancando un’idea precisa del tipo di anime con cui avremo a che fare, è difficile farsi delle aspettative ben precise. Tuttavia, il coinvolgimento della coppia Imaishi-Nakashima,  promette buone possibilità per il futuro. Promette bene anche il commento di Kosuke Taru, direttore e funzionario aziendale di mixi (comunità virtuale dove gli utenti fanno nuove conoscenze in base ai propri interessi) e direttore della pianificazione e delle operazioni presso XFlag. Quest’ultimo ha dichiarato che non vede l’ora di condividere “intrattenimento di alta qualità” con i fan. In tale momento queste sono le poche indiscrezioni a nostre disposizione. Per ottenerne di nuove, non resta che aspettare il 6 di luglio, data fissata per la conferenza Studio Trigger all’Anime Expo.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)