Sword Art Online: Alicization – Un nuovo teaser trailer!

Poster Sword Art Online: Alicization Anime Expo 2018

Sword Art Online torna ad Ottobre 2018 !

Direttamente dall’Anime Expo 2018, ci arrivano news importanti riguardanti Sword Art Online: Alicization, la terza stagione animata di SAO, che ha ricevuto un nuovo teaser trailer e il nuovo poster. I nuovi episodi che debutteranno nel mese di ottobre 2018, ricopriranno l’arco narrativo chiamato Alicization, che comprende una narrazione che va dal volume 9 al volume 18 della serie delle light novel di Reki Kawahara.

Cosa aspettarsi?

Sword Art Online: Alicization, ambientato nel 2026, vedrà protagonista Kirito imbarcarsi in una nuova avventura virtuale volta a scoprire un nuovo equipaggiamento militare chiamato Soul Translator. Verranno introdotti e presentati 2 nuovi personaggi che avranno un ruolo decisivo nella narrazione (dal poster possiamo benissimo notare la presenza di Eugeo e Alice, questi i loro nomi). La serie verrà animata dallo studio A-1 Pictures diretto da Manabu Ono. Tornano anche i direttori dell’animazione di Ordinal Scale come Gō SuzukiTomoya Nishiguchi 

Conclusioni

Purtroppo non si ha ancora una data precisa della prima messa in onda di Sword Art Online: Alicization, né del numero effettivo di puntate che comporranno la stagione, anche se alcune indiscrezioni e la lunghezza delle novel divisa in numerosi archi narrativi da Alicization Beginning ad Alicization Lasting, fanno pensare che si stia parlando di almeno 50 episodi. Non ci resta altro che attendere e nel mentre godersi il nuovo trailer.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)