My Hero Academia: In arrivo su Mediaset!

Anteprima nazionale sul palco di RIMINICOMIX!

A dare l’inaspettata notizia è stata la pagina Facebook RIMINICOMIX, annunciando l’arrivo dell’anime sulle reti Mediaset Italia 1 e Boing in autunno. Ma c’è di più, il primo episodio sarà presentato in anteprima nazionale alla fiera riminese il 22 luglio alle 21:15 al palco centrale, su concessione di Dynit.

La trama

Boku no Hero Academia, o My Hero Academia, è un Manga Shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, pubblicato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. In italia, il manga è edito da Star Comics, che ne ha pubblicato recentemente il quindicesimo volume, mentre i diritti dell’Anime sono stati acquistato da Dynit.
La storia vede luogo in un mondo in cui i superpoteri sono la norma. Il protagonista è Izuku Midoriya, un ragazzino che ambisce a diventare un supereroe nonostante sia nato senza superpoteri.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (2)
  • comment-avatar
    Eugenia 4 settimane

    Speriamo non rovinano l’anime con la doppiazione in italuano che fa schifo almeno x le voci dei personaggi studiatevi bene il personaggio e associatelo bene non deludeteci come in Fairy tail

  • comment-avatar
    Claudio 4 settimane

    Spero solo che non lo rovinano con la edizione “Italiana” del Famoso Smash di Midorya, che in giapponese è letteralmente unico. Il doppiaggio giapponese dello “Smash” non si deve toccare…Perpiacere