One Piece: Sanji entra nel mondo di Food Wars!
21 anni di One Piece
One Piece compirà 21 anni di serializzazione domenica 22 Luglio. La Shueisha per celebrare questo traguardo sta pensando a iniziative totalmente nuove e particolari e tra queste una sarà dedicata a Sanji, il celeberrimo cuoco della ciruma di Cappello di Paglia.
Sanji sbarca in Paradiso
Grazie alle anticipazioni del numero 33 di Weekly Shonen Jump , che ricordiamo uscirà Sabato 14 Luglio e non Lunedì 16, per festeggiare i 50 anni di Weekly Shonen Jump , abbiamo saputo che Sanji sarà il protagonista di un manga one-shot (cioè di un episodio auto-conclusivo) che sarà realizzato da Yuto Tsukuda e Shun Saeki autori del manga Food Wars! Shokugeki no Soma. Food Wars! Shokugeki no Sanji sarà il titolo di questo nuovo manga. Non sappiamo quante pagine conterrà, ma sappiamo che l’attesa sarà breve, infatti il manga comparirà nel numero 34 di Weekly Shonen Jump del 23 Luglio 2018 che festeggerà i 21 anni di One Piece. Ma perché, fra tutti, è stato scelto proprio Food Wars? Il perché è presto detto: l’opera è incentrata principalmente su battaglie culinarie, condite con la presenza di belle ragazze. Per il nostro amato cuoco donnaiolo non c’è paradiso migliore di questo!
Di seguito un disegno di Sanji con lo stile di Food Wars!
One Piece (ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che dal 19 luglio 1997 compare settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’edizione italiana è curata dalla Star Comics, che ha cominciato a pubblicarlo nel nostro paese dal 1^ luglio 2001. Dal 20 ottobre del 1999, il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta dalla Toei Animation e trasmessa ancora oggi in Giappone su Fuji Tv, l’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata “All’arrembaggio!”, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!