Ghost in the Shell: Nuovo Anime in Arrivo!

L’annuncio al San Diego Comic-Con!

Il presidente della Production I.G. Usa, Maki Terashima Furuta, ha rivelato durante un’intervista alla famosa rassegna della città statunitense di quest’anno che la serie “Ghost in the Shell” (tratta dal manga cult di Masamune Shirow) vedrà la realizzazione di un nuovo anime.

Cosa sappiamo finora?

Questo nuovo progetto comprenderà due stagioni, una diretta dal regista Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), mentre l’altra sarà diretta da Shinji Aramaki (Appleseed), ma chi dirigerà una o l’altra non è chiaro. Tutte e due le stagioni saranno composte da 12 episodi, ma la data d’uscita è ancora un’ incognita. Non è stato rivelato inoltre se queste due stagioni seguiranno una nuova linea narrativa o se si incastreranno in una delle storie già esistenti.

L’universo di Ghost in the Shell

Infatti Production I.G, ha già prodotto lo storico film animato “Ghost in the Shell” diretto da Mamoru Oshii nel 1995, e il sequel “Ghost in the Shell 2: Innocence” (l’Attacco dei Cyborg in italiano) nel 2004, . La compagnia si è occupata anche delle 2 stagioni di “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex” del 2002 del prequel “Ghost in the Shell: Arise” del 2013 e dei relativi film conclusivi “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex Solid State Society“e “Ghost in the Shell: The New Movie“. Lo studio d’animazione quindi ha deciso di continuare una delle sue opere più famose e cult. Inoltre un film live-action è uscito nel 2017 con protagonista Scarlett Johasson. Voi cosa vi aspettate?

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)