Boruto: Naruto Next Generation – Anticipazioni Agosto/Settembre

Cosa ci riserverà il futuro?

L’arco di Chocho è iniziato settimana scorsa e continuerà per i prossimi due episodi; a seguire, un episodio su Metal Lee che incontrerà una leggenda. Infine due episodi su un arco che potrebbe durare più di quello di Chocho e che probabilmente sarà incentrato sul personaggio di Mitsuki. Qui di seguito quindi le sinossi e le date degli episodi dal 69 al 72, i titoli sono provvisori.

Episodio 69

Titolo: Il conflitto d’amore di Super Chocho

Data: 16/08/2018

Sinossi: il protagonista del dramma televisivo Tomaru è stato rapito dai ninja apparsi precedentemente durante una ripresa: chiedono quindi un riscatto. Chocho è estremamente cotta di Tomaru, ed è arrabbiata con le sue guardie del corpo, i Jonin Konohamaru e Moegi, per non essere riusciti a prevenire l’accaduto nonostante fossero lì. La protagonista femminile Ashina è stata scelta per pagare il riscatto ma, in tutto questo, Boruto e Shikadai non possono dare una mano ma sentono che c’è qualcosa di strano in tutta questa faccenda.

Episodio 70

Titolo: Il lato opposto dell’ansia

Data: 23/08/2018

Sinossi: Metal ha iniziato a studiare la tecnica Taijutsu più potente, le “Otto Porte“, da suo padre Rock Lee. Per evitare di perdere la calma e fallire l’allenamento, Metal trova un oggetto che può tranquillizzarlo. Ma per qualche ragione l’oggetto non ha effetto, così suo padre gli dice di smettere con l’allenamento. In quel momento, Metal conosce il mentore di suo padre, Maito Gai, che ha combattuto nella Quarta Guerra Ninja e fronteggiato la mente della guerra a fianco di Kakashi.

Episodio 71

Titolo: La roccia più dura del mondo

Data: 30/08/2018

Sinossi: il primo summit dopo l’attacco del Clan Otsutsuki si sta tenendo nel Villaggio della Foglia, al quale anche i Kage precedenti stanno partecipando. Però il Terzo Tsuchikage Ohnoki che doveva partecipare non si è mostrato, il meeting inizia così senza di lui. In quel momento Boruto e il resto del Team 7 partecipano ad un incontro con altri ninja per la sicurezza durante il summit. Ma Boruto è stanco di questa annoiante missione, ed è completamente disinteressato. Mitsuki poi porge un quesito ai suoi compagni del Team 7.

Episodio 72

Titolo: La volontà di Mitsuki

Data: 6/09/2018

Sinossi: i ninja che facevano da guardia all’entrata del Villaggio della Foglia sono stati attaccati da qualcuno: Mitsuki risulta scomparso. Boruto e Sarada vanno a casa sua (vive da solo), per riferirgli che una missione programmata per loro è appena stata cancellata. Non avendolo trovato, iniziano a cercarlo. Sulla strada, incontrano i Jonin del villaggio, richiamati dall’ Hokage, e chiedono cosa sta succedendo.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)