Boruto: Naruto Next Generation – Nuova saga per Mitsuki?

L’arco di Chocho è giunto al termine e dopo l’episodio di settimana prossima inizierà quella che sembra una saga abbastanza lunga. Per i dettagli vi consiglio questo articolo.

Mitsuki sarà il protagonista?

Dalle sinossi dell’episodi 71 e 72, si pensa che questa saga potrebbe essere incentrata su Mitsuki, nonostante l’episodio 71 inizi con il Summit dei Kage, dove probabilmente vedremo Mitsuki e il resto del team 7 verso la fine, quando il figlio di Orochimaru porgerà ai suoi compagni una strana domanda.

Indizi nella ending

Mitsuki, nell’ultima ending, è quasi sempre girato di spalle e non sembra stare molto bene dal punto di vista psicologico. Si vede inoltre Boruto consegnargli una pietra, la quale probabilmente è una citazione all’opening 18 di “Naruto Shippuden”, che simboleggia tendenzialmente il nindo, il credo. Potrebbe essere che in questa saga Mitsuki trovi la sua strada e che risponda a delle personali domande. Inoltre nel manga lo vediamo usare lo Shiden, il fulmine viola, tecnica del Sesto Hokage. Potrebbe essere quindi che in questa saga rivedremo Kakashi che insegnerà la sua tecnica a Mitsuki, e a giudicare dai databook anche a Boruto.

Qui di seguito un video che parla di questo argomento:

 

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)