My Hero Academia: Episodio speciale

La trama dell’anime riconduce al primo film d’animazione

La trasmissione in simulcast di My Hero Academia” conta 19 episodi già rilasciati sulla piattaforma di streaming legale “VVVVID”. Il nostro eroe, che ha ereditato il One For All, diventando il successore di All Might, farà la sua comparsa sabato 25 agosto dalle 18:00 per lo streaming. L’episodio 20, o meglio il 58, se teniamo conto delle prime due stagioni, si intitolerà: “Episodio speciale: Salva la Terra con l’amore!”. Viene messo da parte l’esame per la licenza provvisoria, narrando una storia tutta originale, una sorta di filler che si ricollega al primo film d’animazione inedito in Italia: My Hero Academia: Two Heroes.

La trama

La classe 1-A del liceo Yuuei riceverà una lezione particolare dal corpo docenti del prestigioso istituto che forma eroi. Come possiamo notare dalla preview dell’ultima puntata, All Might è nella sua Muscle Form, infatti le vicende intercorrono tra la fine della seconda stagione e l’inizio della terza. L’episodio vuole essere un introduzione al film d’animazione, ma questo vuol dire che non dobbiamo averlo necessariamente visto.

CLICCA QUI PER GUARDARE L’ANTEPRIMA DELL’EPISODIO SPECIALE

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi. L’adattamento animato, prodotto da Bones, è ancora in corso. In Italia, il manga è edito da Star Comics mentre Dynit ha acquisito i diritti di Streaming e Home Video. È possibile seguire il simulcast della serie, sulla piattaforma di Streaming legale VVVVID. La trasmissione televisiva sulle reti Mediaset inizierà in autunno; l’anime è doppiato da Merak Film mentre una sigla italiana è attualmente in produzione.


CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)