Boruto: Naruto Next Generation – Nuove informazioni per la saga di Mitsuki
Il numero 39 di Weekly Shonen Jump ci conferma l’avvento di una mini saga, che avrà come protagonista Mitsuki, proprio come ci aspettavamo dalle sinossi rilasciate precedentemente (che potete trovare QUI ). Il luogo in cui si svolgerà gran parte della vicenda sarà la già nominata in “Naruto Shippuden”, Caverna dei Draghi (Ryuuchidou). Questo è il luogo dove Kabuto ha imparato la Tecnica Eremitica dei Serpenti. Il Villaggio della Foglia è nuovamente sotto attacco e in questa occasione qualcosa accadrà tra i membri del Team 7. Questo già lo si presumeva dall’ ultima ending, dove si vedeva Mitsuki un po’ strano.
Nuovi personaggi sono stati rivelati, i loro nomi sono: Kakou, Kirara, Sekiei, Kokuyou. Probabilmente avranno dei legami con Mitsuki a giudicare dal fatto che sono identificati come superumani, ma non è stato specificato se sono nemici o alleati. Siete pronti per la saga del figlio di Orochimaru?
Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!