Boruto: Naruto Next Generation – Kawaki Uzumaki

Dopo più di un mese è uscito il capitolo 26 di Boruto, dove vediamo Kawaki all’interno di Konoha.

Il Flashback

Il capitolo inizia con un flashback di Kawaki mentre è senza sensi, similmente a come accaduto nel capitolo 24. Vediamo infatti il seguito di quello che abbiamo visto nel flashback precedente con lui e Jigen all’interno di una grotta. Qua incontriamo Amado, un membro di Kara nominato alla prima apparizione dell’organizzazione. Probabilmente è un membro della cerchia interna e anche lo scienziato del gruppo. La cosa che notiamo subito sono quei bambini all’interno delle sacche simili a quelle delle flebo e una cosa particolare è che questi bambini hanno o i capelli neri o biondi. Kawaki è l’unico ad essere metà e metà. Comunque, con la rottura di uno dei vasi dove finivano i tubi delle flebo, il flashback si interrompe e Kawaki si sveglia.

Il risveglio a Konoha

Ad aspettarlo ci sono Naruto, Shikamaru e Konohamaru che lo tranquillizzano e lo trattengono. Il Settimo Hokage vuole tenere sotto controllo Kawaki, senza però segregarlo dato che, essendo stato una forza portante, sa bene come ci si sente isolati e temuti. A Shikamaru questa idea non piace molto ma i Kage approvano l’idea di Naruto. Viene deciso quindi che Kawaki vivrà a casa Uzumaki. l’Hokage lo sta accompagnando ma il Contenitore non perde occasione per fuggire anche se, ovviamente, senza successo.

L’incontro con Boruto

A casa di Boruto riprova a scappare per una terza volta ma Naruto sfodera la sua modalità Chakra della Volpe e Kawaki capisce che è tutto inutile. Poco dopo entra il nostro protagonista che, scoprendo la situazione, ovviamente non gli va giù (come neanche a Kawaki). Infine c’è la “pacata” presentazione tra i due, che un giorno si scontreranno su un Villaggio della Foglia distrutto.

 

Conclusioni

Questo capitolo è stato un po’ di transizione, una conferma di quello che abbiamo visto precedentemente e ci aspettavamo. Ad esempio la presenza di nanomacchine all’interno di Kawaki. Veramente bello vedere Naruto nelle vesti di Hokage. Qui sotto un video approfondimento sull’argomento.

Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Come può evolvere la vicenda? Kawaki resterà a Konoha o ci sarà un evento che lo farà scappare?

 

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)