Boruto: Naruto Next Generation – Annunciato speciale di un ora

Dopo la notizia del cambiamento del palinsesto che subirà la serie in Ottobre, un’altra novità giunge dal Giappone: attualmente, infatti, Boruto esce il giovedì alle 19:25, ma dal 7 Ottobre la serie andrà in onda di domenica alle 17:30. Ovviamente stiamo parlando del fuso orario nipponico.

Lo special

Il 20 settembre verranno pubblicati in onda 2 episodi. Potrebbe essere un modo per accontentare i fan che vedono l’orario spostato nuovamente, perché infatti in questo modo si dovrà attendere 3 giorni in più per l’episodio. Lo speciale comunque partirà dalle 17:30 e finirà quindi circa alle 18:30. Con l’episodio 30 Agosto è iniziato l’arco che ha come personaggio principale Mitsuki e sappiamo che questa saga durerà più di quella di Chocho e ovviamente dell’episodio su Metal Lee. Quindi possiamo aspettarci che quei due episodi siano la fine nonché il momento “clue” dellla stagione.

 

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (2)
  • comment-avatar
    Petru 12 mesi

    Su che canale andra in onda in ITALIA?

    • comment-avatar

      Se intendi in televisione non c’è ancora nessuna dichiarazione in merito ma faremo un articolo quando e se accadrà. Se vuoi guardare gli episodi sottotitolati puoi aggiungerti al canale telegram di “Naruto Legacy” se non sei già dentro.