Puella Magi Madoka Magica: Nuova serie in arrivo nel 2019!
L’Annuncio al Magia Day!
Durante il famoso evento celebrativo del brand Madoka Magica, per festeggiare l’anniversario del gioco spin-off per smartphone Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden mobile game, è stato annunciato un nuovo progetto anime inerente alla saga. La nuova serie sarà appunto un adattamento del gioco sopra citato, grazie al quale sarà possibile rivivere la storia narrata all’interno del titolo. L’annuncio è stato accompagnato da una locandina (che potete vedere qui sopra) e un breve trailer.
Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden: briciole di trama
La trama si sviluppa nella fiorente città di Kamihama, dove l’adolescente Iroha Tamaki è impegnata nella ricerca della sorella minore Ui. Nei sobborghi di questa cittadina, guidate da uno strano potere, molteplici ragazze magiche si riuniranno per combattere. Qui Iroha incontrerà Madoka (protagonista della serie principale) mentre cerca la scomparsa Homura Akemi; insieme le due ragazze cercheranno di svelare il mistero che incombe su questa strana città, oltre a ritrovare le persone scomparse.
Conclusioni
I fan della serie stavano già aspettando da tempo di vedere qualcosa di nuovo inerente al mondo di Puella Magi Madoka Magica ed ora, grazie al nuovo materiale ottenuto dal gioco mobile, questa speranza diventerà realtà trasformandosi in un anime. Come dichiarato durante la manifestazione e dalla locandina stessa, la serie verrà trasmessa nel corso del 2019.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!