Boruto: Naruto Next Generation – Anticipazioni Episodi 74,75,76

Boruto: Naruto Next Generations ha iniziato l’arco di Mitsuki 2 settimane fa con il mistero della scomparsa di quest’utlimo. L’arco durerà molto più di 5 episodi, secondo il parere di uno degli scrittori di Boruto, Honda Masaya. Gli episodi 74 e 75 saranno visibili in onda lo stesso giorno, come era già stato rivelato. La settimana successiva a questi episodi, la serie animata andrà in pausa e ricomincerà la programmazione ad Ottobre, con un diverso giorno di pubblicazione. A partire dal 7 del mese prossimo infatti, la serie andrà in onda di Domenica alle 17:30 (orario giapponese), e tra l’altro avrà una nuova Opening ed Ending. Qui di seguito titoli, date e le sinossi degli episodi. I titoli sono provvisori.

Episodio 74-75

Titolo: Boruto: Naruto Next Generations 1-Hour Special

Data: 20/09/2018

Cercando indizi sulla posizione di Mitsuki, Boruto e Sarada decidono di andare alla Grotta Ryuchi, dimora del Saggio Serpente Bianco di cui parla Orochimaru. Sfortunatamente non hanno idea di dove si trovi la grotta. A peggiorare le cose, il Team 10, guidato da Moegi, blocca loro la strada per riportarli indietro con ogni mezzo necessario. Boruto e Sarada riescono a scrollarseli di dosso, ma i due possono davvero arrivare fino al Saggio Serpente Bianco?

Episodio 76

Titolo: Incitare l’ira del proprio superiore/Agitiamo qualche bilancia

Data: 07/10/2018

Sinossi: Il Serpente Bianco dice a Boruto e Sarada di trovare delle bilance chiamate “Gekirin” dal serpente selvaggio Garaga. Mentre viaggiano attraverso la Grotta Ryuchi per prendere il Gekirin, un enorme serpente appare davanti a loro. In realtà questo serpente è Garaga, ma Boruto e Sarada si trovano in una situazione difficile, sopraffatti dalle sue dimensioni e dalla sua ferocia. Nel frattempo Moegi del Team 10 fa rapporto a Konoha; da questo sembra che qualcuno che è venuto a conoscenza delle informazioni top secret del villaggio possa essere collegato alla scomparsa di Mitsuki.

Il titolo dell’episodio 76 è in originale un gioco di parole, da questo il doppio titolo.

 

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)